Ciao a tutti!
L'anno è finito con una vera sorpresa...una collaborazione nuova nuova con un prodotto che personalmente adoro: il sidro Strongbow Gold di Heineken!
Amo il sidro e mi piace tantissimo cucinare con questa bevanda dal gusto tutto particolare.
Da tempo ormai visito con regolarità il sito Gusto Sidro, e devo dire che in poco tempo sono riuscita ad imparare tantissime particolarità che lo riguardano: provenienze, ricette, varietà di mele, eventi riguardanti il sidro...vi consiglio davvero di dare un'occhiata a questa pagina!
Strongbow Gold è una bevanda alcolica ottenuta dalla macerazione e fermentazione di diversi tipi di mele.
Il sidro è senza glutine, per questo può essere consumato da chiunque (purché siate maggiorenni! ;-)).
E' una bevanda che piace a persone di tutte le età, per questo in pochi anni Strongbow Gold si è fatto conoscere ed apprezzare in Italia anche da chi il sidro non l'aveva mai assaggiato...e personalmente aggiungo "per fortuna, mica volevate far bere questa delizia solo nel nord Europa? " :-D
Il sidro si presenta in una bottiglia elegante da 300 ml, il colore è paglierino ed il gusto è quello tipicamente dolce delle mele ma dissetante.
Una cosa importante: per assaporare al meglio questa deliziosa bevanda, Strongbow Gold va consumato freddo, meglio se messo in frigo almeno 6 ore prima di stapparlo!
Nei prossimi giorni avrò il piacere di preparare ricette a base di sidro, grazie ad Heineken.
Se siete curiosi di provare anche voi, non vi resta che seguirmi e sperimentare...vi assicuro che ne resterete piacevolmente sorpresi!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver visitato Lo Sfizio Goloso, spero che la mia ricetta ti sia piaciuta!
Serena