sabato 16 aprile 2011

Veneto

La scuola di cucina di Maizasi organizza corsi di cucina per insegnarvi le tecniche e le cotture più importanti (fondi, arrosti, risotti, frittura, salse, fondamentali per un cuoco) e molte ricette di antipasti, primi, secondi e condimenti.
Altrettanta evidenza diamo a metodi che vi permettano di sperimentare nuove preparazioni e piatti, per
stupire gli amici e divertire i vostri figli o aspirare ad un lavoro come cuoco. Una bella presentazione, un ingrediente originale, un accostamento inusuale possono fare molto, in tante circostanze.
I programmi prevedono parti teoriche e dimostrazioni pratiche ed esercizi ai fornelli, di modo che possiate acquisire la necessaria manualità e consolidare le nozioni apprese. Come si salta con la padella, come si affila un coltello, come si sfiletta il pesce, come sminuzza in modo professionale, sono solo alcuni esempi.
Durante le lezioni o alla fine, ci sarà sempre modo di assaggiare ciò che avremo preparato assieme. Pensiamo, infatti, che l'esercizio pratico sia importante per memorizzare i concetti che vi illustriamo.

Per informazioni o per iscrivervi, telefonate al +39 (340) 7159429 o scrivete a copertina75@maisazi.com.


2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione sul tuo blog. Se si vuole acquistare il corso direttamente online si può anadre sul sito ufficiale della scuola che è www.maisazi.it :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato Lo Sfizio Goloso, spero che la mia ricetta ti sia piaciuta!
Serena